Tutti i
campi contrassegnati con * sono
obbligatori.
Services detail form
1 Comment
Carla
on 6 January 2020 at 15:42
Sono stata in questo centro il 3 gennaio. Ho portato il mio cucciolo di Labrador Appio di 5 mesi a fare il suo primo bagno e taglio unghia sperone. Sono rimasta molto soddisfatta: accoglienza , cura dell’animale, competenza e cortesia . E’ stata una piacevolissima esperienza per me ( e soprattutto per Appio). L’ambiente e’ pulitissimo, accogliente e si percepisce subito un grande amore per gli animali da parte loro. Ho anche ricevuto consigli utilissimi per l’alimentazione del cucciolo ( sto valutando di cambiare marca di crocchette). Raccomando fortemente questo centro.
Note: An admin will review
your claim and contact you within 24 hours.
Claim submitted
✓
Claim submitted successfully!
We've received your claim request. An admin will review it and contact you
within 24 hours.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Sono stata in questo centro il 3 gennaio. Ho portato il mio cucciolo di Labrador Appio di 5 mesi a fare il suo primo bagno e taglio unghia sperone. Sono rimasta molto soddisfatta: accoglienza , cura dell’animale, competenza e cortesia . E’ stata una piacevolissima esperienza per me ( e soprattutto per Appio). L’ambiente e’ pulitissimo, accogliente e si percepisce subito un grande amore per gli animali da parte loro. Ho anche ricevuto consigli utilissimi per l’alimentazione del cucciolo ( sto valutando di cambiare marca di crocchette). Raccomando fortemente questo centro.